Audi Prima Scelta :plus

L’usato, senza il suo passato.

Audi Prima Scelta :plus propone vetture usate, auto annuali e aziendali sottoposte a 110 punti di controllo per assicurare una verifica accurata di ogni singolo componente. Salga a bordo per un test drive personalizzato e scopra la vasta gamma di servizi esclusivi dedicati alla Sua auto.

110 punti
L’usato Audi Prima Scelta :plus viene sottoposto ad accurati controlli suddivisi per tipologia che ne certificano la qualità e garantiscono la massima affidabilità. Scopri i 110 punti check sul sito dedicato.

Garanzia
Ogni vettura selezionata da Audi Prima Scelta :plus è coperta da una garanzia di 48 mesi.

Finanziamento
Con Audi Credit e Audi Leasing le Concessionarie Audi Prima Scelta :plus le offrono finanziamenti personalizzati, con minirate e grande flessibilità, oltre a convenienti contratti di leasing.

Certificazione chilometraggio
Alla documentazione di ogni auto sarà allegata una certificazione del chilometraggio, unitamente alla "Verifica dei 110 punti".

Giro di prova
Scopra se tra lei e l'Audi che desidera c'è il giusto feeling: la Concessionaria Audi Prima Scelta :plus le offre un giro di prova prima di scegliere la sua vettura ideale.

Permuta usato
All'acquisto di una vettura Audi Prima Scelta :plus, ci occuperemo del ritiro della sua vecchia auto e le metteremo a disposizione un team di specialisti per la valutazione del suo usato secondo le reali quotazioni di mercato.

Servizio mobilità
Il Servizio Mobilità offerto da Audi Prima Scelta :plus è un compagno di viaggio che in caso di imprevisti pensa a tutto, intervenendo con una gamma di soluzioni mirate a risolvere l'inconveniente.

Vettura sostitutiva
Quando sarà necessario fare il tagliando, o per qualsiasi eventuale sosta in officina, la Concessionaria Audi Prima Scelta :plus le mette a disposizione una vettura sostitutiva dai costi contenuti.