Nuova Gamma Audi g-tron

Da oggi il metano è un gas nobile.

Gamma Audi g-tron. Design, ricercatezza, sportività e attenzione per l'ambiente.


Nuova A4 g-tron

Grazie ai suoi serbatoi ultraleggeri, A4 g-tron garantisce lo scattante dinamismo di un'Audi a benzina e regala indimenticabili sensazioni di guida. L'efficienza del processo di combuistione rende questa nuova vettura particolarmente adatta alla mobilità sulla lunga distanza e i suoi interni spaziosi faranno di ogni viaggio un'esperienza di comfort, sempre nel rispetto dell'ambiente.

Nuova A5 sportback g-tron

Nuova A5 sportback g-tron: 80% in meno di emissioni di CO2 / km, con la tecnologia Audi e-gas esclusivamente in modalità a gas (CNG) su una valutazione “Well-to-wheel” (un calcolo delle emissioni che comprende sia la produzione di combustibile che il funzionamento di un veicolo), rispetto Audi A5 Sportback 2.0 TFSI da 140 kW. I fatti parlano da soli: Audi g-tron con Audi e-gas unisce sportività, design e mobilità sulla lunga distanza, all'energia rinnovabile.

A3 g-tron

Il dinamismo di Audi A3 g-tron vi lascerà senza fiato: merito del motore 1.4 TFSI con sistema bi-fuel, che grazie a un uso rivoluzionario della tecnologia ibrida TFSI con variante TCNG brevettata da Audi garantisce prestazioni eccezionali unite a un’autonomia di oltre 900 km tra metano e benzina. Da oggi non dovrete più scendere a compromessi: vi basterà salire a bordo di Audi A3 g-tron e lasciarvi sorprendere.


Condividi questa pagina

Un altro passo verso la mobilità a emissioni zero: Audi non si limita a costruire motori efficienti, ma sviluppa concetti alternativi di guida e di mobilità. Un contributo innovativo a questo obiettivo è dato dai modelli g-tron  in combinazione con Audi e-gas, combustibile sintetico ottenuto usando fonti di energia rinnovabile: acqua, CO₂ e materiali di scarto.

Gamma Audi g-tron. Scoprila e provala da Sesto Autoveicoli!


Dati per la richiesta informazioni
Accetto le condizioni sulla tutela della privacy*: