audi A1 Sportback

Spaziosa, sportiva, emozionante

La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo avvincente e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento.

Un look memorabile. L'ampia e bassa griglia Singleframe, affiancata dalle prese d'aria laterali, e i fari a LED, su richiesta, dominano l'imponente frontale di Audi A1 Sportback. Il modello S line è caratterizzato dalla griglia di protezione del radiatore in nero titanio e dalla sua cornice in alluminio opaco.

Illuminazione evoluta. I proiettori LED, disponibili su richiesta, definiscono nuovi standard di illuminazione, non solo in termini di design, ma anche di tecnologia. Illuminano quasi a giorno, a favore di una maggiore sicurezza alla guida, nonostante il consumo di energia resti ridotto e la loro durata sia estremamente lunga. È possibile scegliere i fari a LED anche per il posteriore, con indicatori di direzione dinamici inclusi.

Controllo totale. Su Audi A1 Sportback è disponibile di serie l’MMI radio con un quadro strumenti digitale la cui diagonale dello schermo raggiunge i 10,25 pollici. È possibile connettere lo smartphone al veicolo utilizzando numerose soluzioni. Avrete inoltre a disposizione, su richiesta, una grande varietà di funzionalità e tecnologie di infotainment.

Feeling sportivo. Audi A1 Sportback stupisce per il suo servosterzo elettromeccanico e per le sospensioni, progettate per garantire prestazioni sportive. È possibile scegliere, inoltre, tra i pacchetti dinamici personalizzati a disposizione per ogni variante del motore. Il sistema di guida dinamico Audi drive select è un ulteriore plus per chi voglia scegliere di volta in volta lo stile di guida più adatto alle proprie esigenze. Regolate le caratteristiche del veicolo con quattro diverse modalità: auto, comfort, dynamic e individual.

Affidatevi all'avanguardia. I sistemi intelligenti di assistenza alla guida² semplificano ogni viaggio a bordo di Audi A1 Sportback. Ad esempio, il mantenimento di corsia² vi assiste dai 60 km/h, aiutandovi a rimanere nella vostra corsia con un delicato intervento sul volante. È disponibile inoltre, su richiesta, l'Audi pre sense front², che rileva eventuali situazioni di emergenza con gli altri utenti della strada e avvisa tramite segnali visivi e sonori. Il park assist² opzionale facilita le manovre di parcheggio su strada e al di fuori, grazie ai suoi sensori a ultrasuoni.

Motorizzazioni. Grazie alla gamma di motori disponibile, Audi A1 Sportback è in grado di affrontare qualsiasi percorso. Il più potente è il TFSI da 1,5 litri, che eroga 110 kW, consentendo uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi.

Venite a scoprirla in showroom. Prenotate un appuntamento con un nostro consulente commerciale compilando con i vostri dati il form in questa pagina!

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali




Le nostre audi A1 Sportback pronta consegna
VEDI TUTTE