audi A4

Una dichiarazione di sportività

Il temperamento competitivo di Audi A4 emerge più che mai grazie al design progressivo del frontale, sagomato con precisione, e alla peculiare parte posteriore. Completano l’offerta, inoltre, gli interni ricercati e funzionali, le tecnologie digitali, i sistemi di assistenza alla guida e di infotainment² e una vasta gamma di potenti motorizzazioni.

Look inconfondibile. Osservando la fiancata di Audi A4, saltano subito all’occhio i cerchi, le minigonne e gli straordinari battitacco. Spostandosi sul retro, i fari a LED sono connessi da un listello cromato continuo, l’area al diffusore, che comprende i terminali di scarico trapezoidali, mette a punto un look complessivamente sportivo. Guardando il frontale, emerge un’unità possente composta dalla profonda e ampia griglia Singleframe, dal paraurti e dalle prese d’aria ampie ed enfatizzate.

Interni generosi e di pregio. All’interno, l’ampiezza del veicolo è sottolineata da alcune peculiarità, come il bocchettone dell’aria condizionata continuo, sul quale si estende un inserto cromato dal look raffinato. La console centrale presenta un vano portaoggetti ampio e funzionale. L’illuminazione interna include di serie le luci per la lettura, attivabili tramite sensore per il passeggero anteriore. Selezionate uno dei pacchetti luci diffuse e ricreate un’atmosfera ancora più pregevole.

Esperienza digitale. Con il sistema di navigazione opzionale MMI navigation plus con MMI touch, potrete accedere ai servizi digitali Audi connect³, dedicati a infotainment, navigazione, sicurezza e manutenzione del veicolo. Acquisite aggiornamenti sul traffico in tempo reale per scoprire i punti di interesse in zona, i prezzi attuali del carburante e molto altro. Google Earth™⁴ fornisce informazioni sul tipo di percorso, i nomi delle strade. Ed è facile da utilizzare, grazie ai comandi vocali e allo schermo centrale da 10,1”.

Illuminazione eccezionale al vostro servizio. Audi A4 nasce con i proiettori con tecnologia LED di serie che assicura un’illuminazione della strada a giorno. I proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, riescono a illuminare il tragitto escludendo i veicoli in arrivo dal senso opposto. Inoltre, al bloccaggio e sbloccaggio delle portiere, i proiettori emettono un sensazionale gioco di luci. Anche sul posteriore è possibile scegliere i fari a LED con sequenza dinamica e indicatori di direzione dinamici.

Assistenza in background. A bordo di Audi A4, lasciatevi supportare dai sistemi di assistenza alla guida come il pacchetto City che abbina sistemi progettati per agevolarvi nel traffico urbano, inclusi il sistema di assistenza al parcheggio plus² e la telecamera per la retromarcia². L’Audi Exit warning² rileva i veicoli che si avvicinano da dietro e avvisa tramite un segnale LED prima che si apra la portiera. Di serie in Audi A4, troverete l’Audi pre sense city, che vi avvisa in caso di possibile collisione imminente fino a una velocità di 85 km/h, emettendo un segnale acustico, visivo e, se necessario, con una lieve pressione del freno.

Motorizzazioni. Scegliete la motorizzazione che fa per voi tra TFSI e TDI, da 100 kW (136 CV) a 210 kW (286 CV), disponibili su Audi A4 (Consumo carburante ciclo combinato¹: 4,6 – 8,3 l/100 km; Emissioni CO₂¹ ciclo combinato (WLTP): 120 – 188 g/km; Emissioni CO₂¹ ciclo combinato (NEDC): 104 – 163 g/km). In molti casi avrete a disposizione la tecnologia mild-hybrid, che consente una riduzione del consumo di carburante e un recupero di energia durante l’utilizzo quotidiano.

Venite a scoprirla in showroom. Prenotate un appuntamento con un nostro consulente commerciale compilando con i vostri dati il form in questa pagina!

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali




Le nostre audi A4 pronta consegna
VEDI TUTTE
AUDI A4 35 TDI/163 CV S tronic Business

A4 35 TDI/163 CV S tronic Business

€ 48.250
SCOPRI DI PIÙ