audi A6 Allroad

Versatile, potente, agile

Esperienza di guida intensa. Audi A6 allroad quattro spicca sia in termini di dinamica di guida che di comfort. La trazione integrale quattro di serie garantisce potenza, alti livelli di sicurezza e una guida agile. La tecnologia quattro, integrata su Audi A6 allroad, monitora costantemente le condizioni di guida e distribuisce la coppia motrice in base alla situazione degli assali anteriore e posteriore. Le sospensioni pneumatiche adattive di serie, si regolano automaticamente. L’altezza da terra può arrivare essere fino a 45 millimetri, maggiore rispetto ad Audi A6 Avant. Con Audi drive select,previsto di serie, è possibile personalizzare le caratteristiche di Audi A6 allroad quattro: sono disponibili sette modalità, incluse quelle “allroad” e “offroad” per la guida fuoristrada.

Esterni: un inconfondibile fuoristrada. Già da un primo sguardo, Audi A6 allroad quattro esibisce gli elementi esterni tipici di un fuoristrada. La griglia Single frame frontale si caratterizza in particolare per i listelli verticali in look alluminio; specifico anche il design delle prese d’aria laterali anteriori. Il colore dei passaruota, i battitacco con emblema quattro e i mancorrenti specifici caratterizzano la vista laterale di Audi A6 allroad quattro. I cerchi da 18" sono di serie, mentre quelli da 21" sono disponibili su richiesta con Audi Sport. Il diffusore posteriore e la protezione sottoscocca in look alluminio, ideale per la guida allroad, caratterizzano il posteriore. La parte bassa del paraurti anteriore e posteriore, i passaruota e i battitacco sono di serie in look di contrasto grigio scandium opaco. Su richiesta è possibile scegliere questi elementi in colore metallizzato o in colore carrozzeria.

Esperienza digitale. L’optional Audi virtual cockpit plus offre una visualizzazione immediata e controllo delle informazioni più importanti. È un infoscreen completamente digitale e ad alta risoluzione: mostra velocità e contagiri sul suo schermo HD da 12,3". È possibile personalizzare la modalità di visualizzazione tra Classica, Dinamica e Sportiva. Con il sistema di navigazione MMI plus opzionale è possibile usufruire di ulteriori servizi di Audi connect, oltre a quelli già previsti di serie. I comandi possono avvenire tramite i due schermi a colori nella console centrale o il comandi vocali.

Venite a scoprirla in showroom. Prenotate un appuntamento con un nostro consulente commerciale compilando con i vostri dati il form in questa pagina!

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali




Le nostre audi A6 Allroad pronta consegna
VEDI TUTTE
AUDI A6 allroad 40 TDI 2.0 quattro S tronic

A6 allroad 40 TDI 2.0 quattro S tronic

€ 73.759
SCOPRI DI PIÙ
AUDI A6 allroad 50 TDI 3.0 quattro tiptronic Evolution

A6 allroad 50 TDI 3.0 quattro tiptronic Evolution

€ 90.890
SCOPRI DI PIÙ