audi A6

This is your time. Audi is more.

Quando il design incontra l’efficienza e la sportività si fonde con lo stile. Quando innovazione e precisione percorrono la medesima strada e l’eleganza si palesa in ogni linea. Quando classe e funzionalità diventano un dato di fatto e su tutto domina il progresso. Quando tutto questo accade lo stile raggiunge un nuovo punto di riferimento: Audi A6. Più sportiva che mai. Suprema come sempre.

Una chiara affermazione di stile, da ogni prospettiva. Le superfici tese, i bordi affilati, le linee vigorose: la nuova Audi A6 esprime la più innata eleganza sportiva, il fascino dell’high-tech per garantire una qualità senza compromessi.
Un carattere sportivo che la griglia single frame, larga e più bassa, i proiettori sottili e le prese d’aria dai profili molto marcati esprimono al meglio.
Una silhouette laterale caratterizzata da linee scolpite che riducono la visuale dell’altezza dal suolo e una linea del tetto che raggiunge i bassi montanti posteriori simile ad un arco teso. Un’aletta frangivento arcuata delinea il cofano del vano bagagli, ottimizzando l’aerodinamica di un corpo perfetto. Un accattivante listello cromato collega i gruppi ottici posteriori e accentua la plasticità del posteriore.

Un passo dentro il comfort: gli interni. Entrate nella nuova Audi A6 e scoprite un ambiente in stile lounge all’insegna del comfort più elevato, un linguaggio delle forme sapientemente minimalista che distingue quest’auto tra tutte le altre. Il tocco tecnologico e il carattere digitale della berlina business si esprime nella tecnologia black panel, mentre la plancia sottile e le linee orizzontali ininterrotte trasmettono un’abitabilità leggera e suprema. L’estrema sensazione di benessere viene esaltata dal pacchetto luce diffusa opzionale e dalle sue trenta differenti varianti di tonalità.
La consolle centrale della nuova Audi A6 è orientata verso il conducente e anche il display superiore MMI touch® response è leggermente rivolto verso chi siede al volante. Inserito in una cornice in alluminio e pressoché invisibile da spento, grazie al look black panel, il display si attiva all’apertura della portiera mostrando un’interfaccia grafica all’insegna del minimalismo come il design degli interni.

Venite a scoprirla in showroom. Prenotate un appuntamento con un nostro consulente commerciale compilando con i vostri dati il form in questa pagina!

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali




Le nostre audi A6 pronta consegna
VEDI TUTTE
AUDI A6 40 2.0 TDI quattro ultra S tronic Business Sport

A6 40 2.0 TDI quattro ultra S tronic Business Sport

€ 76.670
SCOPRI DI PIÙ