audi Q7

Tempo e spazio hanno una nuova dimensione

Il design maestoso di Audi Q7 si combina con le tecnologie di assistenza alla guida e con i sistemi d’infotainment, per regalare un’esperienza di guida coinvolgente, grazie anche alla trazione integrale quattro di serie e alle sospensioni intelligenti. Ogni viaggio diventa un momento da condividere: lo spazio ampio degli interni può ospitare fino a sette persone.

Pronta per la nuova era digitale. Le innovative tecnologie di infotainment consentono di rimanere connessi al proprio mondo digitale in maniera intuitiva anche a bordo di Audi Q7. Le informazioni principali del veicolo, come contagiri e contachilometri, sono disponibili, direttamente all’altezza degli occhi di chi guida, grazie allo schermo ad alta risoluzione da 12,3” dell’Audi virtual cockpit plus. In aggiunta sono disponibili due nuove visualizzazioni: "Dynamic" e "Sport". Il controllo delle funzioni è gestibile tramite il sistema MMI touch.

Comfort e versatilità: gli interni. Gli interni di Audi Q7 regalano un’esperienza di comfort unica: il tetto panoramico lascia entrare la luce naturale nell’abitacolo, il pacchetto per la qualità dell'aria dona una sensazione di estrema freschezza mentre il Pacchetto luci diffuse rende l'atmosfera ancora più sofisticata. A richiesta, è disponibile il pacchetto sportivo S line, che dona un accento estremamente grintoso agli interni grazie ai sedili anteriori sportivi, al volante in pelle multifunzione plus a tre razze con emblema S, ai listelli sottoporta illuminati con inserti in alluminio e il logo S nella parte anteriore. Audi exclusive assicura, inoltre, l’accesso a finiture di pregio come gli interni in pelle bianco alabastro con dettagli in marrone Havana.

Venite a scoprirla in showroom. Prenotate un appuntamento con un nostro consulente commerciale compilando con i vostri dati il form in questa pagina!

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali




Le nostre audi Q7 pronta consegna
VEDI TUTTE