audi TT Coupé

Un classico intramontabile

A vent’anni dal suo debutto, Audi TT Coupé stupisce ancora con il suo design unico, la completa dotazione di serie e la sua guida sportiva e seducente.

Potente e dinamica. Audi TT Coupé è dotata di una motorizzazione TFSI da 2,0 litri con 180 kW e 245 CV e cambio S tronic a 7 marce (consumo di carburante ciclo combinato¹: 7,4 –7,1 l/100 km; emissioni di CO₂ ciclo combinato¹: 167 –161 g/km). L'equipaggiamento di base include il sistema di gestione dinamica Audi drive select con varie modalità di guida. A seconda dell'impostazione scelta, il sistema interviene sullo sterzo, sul cambio di marcia e sulle caratteristiche del motore.

Espressività sportiva. Audi TT Coupé è semplicemente inconfondibile: l'Audi Singleframe con griglia del radiatore a motivo tridimensionale , le grandi prese d'aria laterali nella parte anteriore e i doppi tubi di scarico nella parte posteriore la rendono unica e peculiare a prima vista. La scelta dei cerchi prevede un'ampia gamma di opzioni Audi e Audi Sport. I sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrati sono di serie. Su richiesta, è possibile scegliere sedili sportivi plus e sedili anteriori con cuscini laterali dello schienale regolabili pneumaticamente.

Venite a scoprirla in showroom. Prenotate un appuntamento con un nostro consulente commerciale compilando con i vostri dati il form in questa pagina!

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali




Le nostre audi TT Coupé pronta consegna
VEDI TUTTE
AUDI TT Coupé 45 TFSI S tronic

TT Coupé 45 TFSI S tronic

€ 64.624
SCOPRI DI PIÙ