Pneumatici Original Audi AO

L'allineamento perfetto tra la vostra Audi e l'asfalto.

Pneumatici Originali Audi AO.
La strada si fa partendo dal basso.

Ogni grande traguardo si raggiunge partendo dalle basi. Per questa ragione Audi Service ha creato gli pneumatici originali Audi AO: approvati dopo oltre 50 controlli per garantirne a massima efficienza e sicurezza e realizzati appositamente per ogni singolo modello Audi.

gli pneumatici Originali Audi AO non vengono solo testati in condizioni riprodotte in laboratorio, ma anche in condizioni di utilizzo reali, ponendo particolare attenzione alle caratteristiche rilevanti ai fini della sicurezza.

Ecco alcuni dei test a cui vengono sottoposti gli pneumatici Originali Audi AO:

Manovre estreme, maneggevolezza e guida ad elevate velocità per migliorare il grado di controllo sulla vettura in situazioni estreme.
• Oltre al comportamento in frenata su fondi stradali bagnati, le manovre di frenata vengono anche testate su fondo stradale asciutto. Anche il fenomeno dell’aquaplaning, particolarmente importante per la sicurezza, viene affrontato.
• Una prova di resistenza su una distanza massima di 40.000 Km, per testare durata ed usura.
• Anche le proprietà relative al comfort, come la qualità di marcia, le caratteristiche di rotolamento e la rumorosità interna sono valutate.
• Vengono inoltre condotte prove per verificare l’interazione tra la vettura e gli pneumatici.

Con gli pneumatici Originali Audi AO, il mondo dell’auto e quello della strada si potranno finalmente incontrare in perfetta sintonia.

Richieda un preventivo inserendo nelle note la misura del pneumatico completa (ad esempio 205/55 R16 91V) ed eventuale marca di preferenza. In questo modo potremo fornire una risposta maggiormente accurata.

Maggiori informazioni in sede.

Torna alle promozioni

Richiedi informazioni

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali