Home / Chi siamo

Chi siamo

La storia della nostra concessionaria Audi e Volkswagen a Milano.

Sesto Autoveicoli, The Mobility Company

Storicità e dinamismo

Sesto Autoveicoli è una concessionaria storica fondata nel 1963 da una famiglia di imprenditori caparbi e lungimiranti.  

Ed è proprio grazie alle capacità imprenditoriali dei suoi fondatori, capaci anno dopo anno di far fronte alle continue sfide del mercato, e a una gestione manageriale lucida e consapevole, che Sesto Autoveicoli è arrivata oggi a contare tre spaziose sedi per un totale di 33mila metri quadri di esposizione e oltre 140 collaboratori. Concessionaria ufficiale per i brand Audi, Volkswagen e Veicoli Commerciali, Sesto Autoveicoli offre servizi in tutti gli ambiti della mobilità: vendita e noleggio di auto, usato certificato, assistenza e carrozzeria, servizi fleet.

L’importanza delle persone

In ognuna di queste aree l’Azienda eccelle grazie alla competenza e alla passione del suo personale specializzato: non solo venditori e tecnici, ma veri e propri consulenti in grado di affiancare il cliente in ogni fase del servizio. Sesto Autoveicoli infatti crede fermamente nelle proprie risorse e investe costantemente in formazione per garantire gli alti standard di qualità che da sempre la contraddistinguono.

L’utilità della personalizzazione, la bellezza della mobilità d’avanguardia

Una concessionaria sempre al passo con i tempi anche in un momento di grande trasformazione come quello odierno: dinamismo e innovazione guidano infatti le scelte e lo sviluppo di questa realtà in continua espansione.

Sesto Autoveicoli promuove con concretezza e solidità i valori, la bellezza e lo stile di una nuova mobilità d’avanguardia:  elettrica, sostenibile, consapevole e totalmente personalizzata, grazie ad una filosofia basata sul concetto di costo di guida.

Politiche interne: inclusività e valorizzazione del talento

Sesto Autoveicoli crede nella sinergia dei talenti e nella cooperazione, valorizzando il lavoro di gruppo e il senso di appartenenza, in un clima di inclusività in cui la diversità è vista come una ricchezza. Una realtà all’interno della quale ciascuno possa mettere in gioco le proprie capacità e sentirsi orgoglioso del proprio lavoro.