News

Audi al Milano-Monza Open Air Motorshow

19/10/20 - Dal 29 ottobre al 1 novembre

Showpublicphoto (1)

Dal 29 ottobre al 1° novembre, i modelli di punta della gamma Audi conquisteranno Milano! Siete pronti?

Dopo aver preso parte agli eventi di Milano Design City con il talk "Change your view, change your way. L’uomo al centro”, Audi dimostra ancora una volta, con la partecipazione al Milano-Monza Open Air Motorshow, il suo sentimento di vicinanza e l’affinità con la città di Milano, con cui condivide i valori di innovazione e progresso.

Potrete quindi ammirare per le strade della città alcuni modelli che esemplificano lo stato dell’arte sportivo e tecnologico del Brand.

In Piazza Duomo sarà esposta Audi e-tron S Sportback, il simbolo dell'evoluzione della trazione integrale nell’era dell’elettrico a 40 anni dall’introduzione del sistema quattro. Le parole chiave di questo modello sono agilità e dinamismo: l'elettrica scatta infatti da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi. Inoltre, i tre motori elettrici erogano una potenza massima, in modalità boost, di 503 CV e una coppia di 973 Nm e la batteria ad alta tensione può accumulare 95 kWh di energia elettrica.

Via Montenapoleone sarà invece il palcoscenico delle più importanti novità della Gamma RS. La prima protagonista sarà Audi RS Q8, il top di gamma della famiglia Q, in cui la straordinaria potenza di 600 CV si accompagna all’elevata efficienza garantita dal sistema mild-hybrid a 48 Volt. Ci sarà anche Audi RS 6 Avant, quarta generazione dell’icona RS dove alla potenza di 600 CV si accompagnano una capacità di carico sino a 1.680 litri e un’elevata efficienza garantita dalla combinazione del sistema mild-hybrid a 48 Volt e della tecnologia cylinder on demand. Infine potrete ammirare RS Q3 Sportback, che ha inaugurato il segmento dei SUV coupé compatti high performance da 400 CV e che è equipaggiata con il pluri-premiato 5 cilindri 2.5 TFSI per una sonorità unica e inconfondibile.

Non resta che darci appuntamento nel quadrilatero della moda! Noi di Sesto Autoveicoli ci saremo, e voi? Non mancate!

Torna alle news

Richiedi informazioni

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali