News

Informazioni utili relative alla situazione in atto

09/04/20 - Lavorare insieme mantenendo le distanze

Schermata 2020 04 09 Alle 17.45.41

Ci troviamo tutti di fronte a una situazione imprevedibile e insolita, ma saremo in grado di gestirla lavorando insieme anche se a distanza. Volkswagen e Sesto Autoveicoli sono e rimangono fornitori di molteplici soluzioni di mobilità. Le circostanze in cui ci troviamo ora non hanno cambiato per nulla tal proposito: stiamo facendo del nostro meglio per garantire soluzioni di mobilità a tutti i nostri Clienti.

Ecco alcune informazioni utili.

1. La nostra concessionaria Volkswagen è aperta?

Il nostro salone riapre il 4 maggio, solo su appuntamento. Scopri di più qui.

2. Il nostro Centro Volkswagen Service è aperto?

Il nostro service riapre il 20 aprile, solo su appuntamento. Prenota il tuo appuntamento qui.

3. Non riesci a contattare il nostro Centro Volkswagen Service?

A causa della situazione di emergenza e della quantità di richieste è possibile che ci siano dei ritardi nel nostro servizio. Ti invitiamo a chiamare il nostro numero per le emergenze 02 26 28 31, scrivere una mail a bdc-assistenza@sestoautoveicoli.it oppure a contattare il numero verde Volkswagen 800 865 579.

4. L'assistenza necessaria alla tua auto non può essere effettuata nell'immediato? Quali conseguenze ci saranno per la garanzia, l'estensione della garanzia Volkswagen Extra Time ed il Servizio Mobilità?

Per quanto attiene il Servizio Mobilità, se la mancata manutenzione non è dovuta a tua negligenza, esso rimarrà valido fino a quando potrai effettuarla. Per quanto attiene agli interventi coperti da garanzia faremo il possibile per incontrare le esigenze dei nostri clienti. Ti invitiamo a contattare il Costumer Care Volkswagen, entro il termine della garanzia, all'indirizzo info@volkswagen.it con una mail che riporti nell'oggetto "Richiesta di garanzia e il numero del telaio del tuo veicolo" e nel testo una breve descrizione del problema rilevato. Tale e-mail ti servirà al momento dell'intervento tecnico per dimostrare la data esatta di richiesta garanzia.

Ti ringraziamo e, ora più che mai, ti auguriamo il meglio!

Torna alle news

Richiedi informazioni

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali