News

Great news coming soon

19/03/20 -

E38dc822 9B8f 42Fd Bfa9 1E8e47553a0c

Sono giorni particolari per tutti, quelli che stiamo vivendo.

Giorni di blocco, di incertezza, di domande, sia a livello umano che a livello professionale, a cui non sempre riusciamo a dare delle risposte.

Molti aspetti della nostra vita sono cambiati in poco tempo, ma qui in Sesto Autoveicoli stiamo cercando di cogliere il lato positivo: siamo fermi, sì. Ma abbiamo tempo. Abbiamo un Team bellissimo. E abbiamo tanta voglia di fare.

E questi ingredienti, combinati nel modo giusto, sono la ricetta per la ripartenza. Noi Restiamo a casa, sì, ma non siamo fermi, e continueremo a muoverci, perché la mobilità e le soluzioni sono nel nostro DNA.

C’è chi lavora da casa, con i figli che fanno capolino durante le conference call. Chi lavora da location di fortuna. Chi mostra con fierezza una citazione di Steve Jobs dipinta sul muro di casa. Chi dà reperibilità per le emergenze, chi continua a pensare a come poter comunicare con i nostri clienti, che per noi restano il bene più prezioso.

Quando potremo tornare ad apprezzare la normalità delle nostre vite, saremo pronti a ripartire, più forti ed entusiasti di prima.

Restate sintonizzati, ci sono grandi novità in arrivo!

Torna alle news

Richiedi informazioni

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali