Audi A3 Sportback

Scopri le caratteristiche, gli interni, gli accessori e prezzi di Audi A3

Richiedi Preventivo

Richiedi maggiori informazioni

Nuova Audi A3 Sportback

 

La nuova Audi A3 Sportback conquista per il design avanguardistico, il carattere sportivo e le tecnologie innovative. Giunta alla sua quarta generazione, la nuova A3 garantisce massimi livelli di comfort alla guida. 

 

Non esistono limiti di percorso per Audi A3 Sportback. Grazie allo sterzo progressivo e all’Audi drive select (entrambi su richiesta), che permette di adattare l’auto al tuo stile guida.

 

Audi A3 è disponibile nelle versioni Sportback, Business, Business Advance e Audi A3 S line edition.

 


VAI AL CONFIGURATORE

 

Esterni Audi A3 Sportback

Design avanguardistico

La nuova A3 5 porte si contraddistingue per il suo carattere sportivo. La griglia Singleframe con struttura a nido d’ape, la linea continua di spalla lungo i fianchi e caratteristici passaruota rendono Audi A3 Sportback più sportiva che mai.

 

Con Audi exclusive, puoi creare la tua personale A3, adattandola al tuo stile. Scegli tra la vasta gamma di colori carrozzeria e dona agli esterni il tuo tocco personale.
Che dire degli Accessori Orginali Audi? I cerchi di A3 Sportback rendono ancora più sportiva la tua auto. Come resistere ai cerchi in lega 5 razze a V con design a punta e dettagli in contrasto?

 

Dotata di proiettori a LED Audi Matrix, la nuova Audi A3 garantisce un’efficace illuminazione della strada rendendo ancora più sicura la guida su percorsi poco illuminati.

Interni Audi A3 Sportback

Pensati su Soluzioni su misura per te

Il design raffinato ed elegante di A3 Sportback è esaltato anche dagli interni, curati in ogni minimo dettaglio. Su richiesta, puoi scegliere i sedili anteriori sportivi e la leva del cambio dotata di tecnologia Shift-by-Wire per rendere gli interni di Audi A3 ancora più dinamici.

 


VAI AL CONFIGURATORE

 

Connettività Audi A3 Sportback

 

Funzionalità innovative e tecnologie di assistenza alla guida, con Audi A3 Sportback ottieni il massimo del comfort alla guida.
Su richiesta è disponibile l’adaptive cruise assist che ti aiuta a rispettare la distanza di sicurezza dal veicolo che ti precede e mantiene l’auto al centro della corsia. Non solo, puoi richiedere equipaggiamenti ozionali come l’Audi virtual cockpit plus e l’head-up display che proietta sul parabrezza le informazioni utili al conducente. 

Porta sempre a bordo con te anche Amazon Alexa e Amazon Music. Puoi utilizzare l’assistente vocale Amazon ovunque tu sia e senza doverti collegare allo smartphone.

Audi A3 Sedan – La “berlina”

 

L’Audi A3 Sedan è la versione “berlina” della Sportback. Più lunga di 16 cm rispetto all’altra versione, mantiene il carattere sportivo ma con una linea più classica.

Punto di forza del modello Sedan è la tecnologia all’avanguardia.

Sistemi di infotainment e tecnologie di assistenza alla guida, assicurano un’esperienza di guida ai massimi livelli, sia nelle lunghe percorrenze che nel traffico cittadino.