Richiedi maggiori informazioni

Il progresso ha una nuova forma

Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve e prende il nome di Audi Q8 e-tron.

Audi Q8 e-tron

 

Con una sola ricarica, Audi Q8 55 e-tron quattro, ora può percorrere fino a 582 chilometri. Grazie a un’aumentata capacità della batteria e a una potenza di ricarica maggiore!

 

Il nuovo look di Audi Q8 e-tron e la firma luminosa specifica per le luci diurne esprimono al massimo la sua tecnologia all’avanguardia anche all’esterno. La linea di spalla scolpita e la caratteristica firma luminosa che contraddistinguono lo stile quattro sono messe in risalto dalla vernice metallizzata Grigio Chronos.

 

 

VAI AL CONFIGURATORE

Audi Q8 Sportback e-tron

 

Audi Q8 Sportback e-tron combina la potenza e il comfort di un SUV con l’eleganza di una coupé. La linea di spalla scolpita che contraddistingue lo stile quattro e la caratteristica firma luminosa sono messe in risalto dalla vernice Marrone Madeira metallizzata.

 

 

La nuova Q8 Sportback e-tron definisce lo stile della mobilità elettrica del futuro targata quattro anelli, grazie ai dettagli progressivi della nuova corporate identity come, ad esempio, gli anelli Audi in look 2D, l’innovativo design del frontale e la luce di proiezione del Singleframe, disponibile su richiesta.

 

 

 

VAI AL CONFIGURATORE