Richiedi maggiori informazioni

Audi TT

Scopri le ultime Audi TT disponibili in pronta consegna!

La storia di Audi TT

La prima generazione di Audi TT presentata a Francoforte nel 1995 e prodotta nel 1998, compie 25 anni!
Il nome (TT) deriva dalla storica costa Tourist Trophy dell’Isola di Man, uno degli eventi più spettacolari nel motorsport. A giugno 2023, Audi ha annunciato la fine della produzione della terza e ultima generazione.

Un classico intramontabile.

 

A vent’anni dal suo debutto, Audi TT Coupé stupisce ancora con il suo design unico, la completa dotazione di serie e la sua guida sportiva e seducente.

 

Anima da vera sportiva.

 

Audi TT Coupé è un’icona dal fascino unico: l’Audi Singleframe a motivo tridimensionale e le ampie prese d’aria laterali che dominano il frontale, insieme ai doppi terminali di scarico nella parte posteriore, la rendono unica e peculiare a prima vista.

  • Il sistema di infotainment e il comando vocale possono essere gestiti tramite il volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle, di serie con design specifico per TT.
  • I sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrati sono di serie.
  • L’equipaggiamento di base di Audi TT Coupé include il sistema di gestione dinamica Audi drive select con varie modalità di guida. A seconda dell’impostazione scelta, il sistema interviene sullo sterzo, sul cambio di marcia e sulle caratteristiche del motore.

Prestazioni superiori.

 

Audi TT Coupé è dotata di una motorizzazione TFSI da 2,0 litri con una potenza di 245 CV (180 kW). La vettura con trazione integrale quattro, accelera da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. L’equipaggiamento di base include il sistema di gestione dinamica Audi drive select con varie modalità di guida. A seconda dell’impostazione scelta, il sistema interviene sullo sterzo, sul cambio di marcia e sulle caratteristiche del motore.

 

Audi TTS coupé, potente, dinamica e sportiva.

 

Grazie al peso complessivo ridotto e al baricentro basso, a bordo di Audi TTS Coupé si vivono prestazioni straordinarie. Audi TTS Coupé impiega solo 4,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 400 Nm.

  • Il cambio S tronic a sette rapporti, di serie, consente di scalare le marce in modo estremamente rapido e fluido.
  • I sedili anteriori sportivi S, in pelle Nappa fine con cuciture rosse a contrasto, offrono il supporto ideale durante ogni viaggio, garantendo un piacere di guida senza precedenti.
  • Pacchetto S Line Competition Plus che include pinze dei freni verniciate in rosso, assetto sportivo ribassato di 10 mm, paraurti con splitter anteriore e diffusore posteriore.
  • Il volante e il pomello del cambio sono in alcantara per un maggiore grip.