Nuova Passat

Richiedi un preventivo

Richiedi maggiori informazioni

Nuova Volkswagen Passat, vieni a configurarla con noi. Ti aspettiamo in Viale Italia 226 a Sesto San Giovanni (MI)

 

 

L’evoluzione della business class

 

Ci sono diversi elementi che portano al raggiungimento del successo. La Nuova Passat station wagon, garantisce tanto spazio per il tuo comfort a bordo e ti conquista con il suo stile sportivo e le sue avanzate tecnologie.

Il design interno

 

Il display del sistema multimediale è a sbalzo, posizionato in alto con una grande diagonale: 12,9 pollici o come optional 15 pollici. Il software utilizzato è il più recente della casa, il MIB4. Presenta un’interfaccia completa e intuitiva, con i controlli del sistema di climatizzazione e dei sedili riscaldabili sempre accessibili nella parte inferiore dello schermo retroilluminati.

Nuova Passat, offre nuovi sedili ergoActive con funzione massaggiante (inclusi di serie nella versione Business) e molte altre caratteristiche.

 

Tanto comfort, spazio interno e alla focalizzazione sulle tecnologie all’avanguardia e un design raffinato. Dettagli come le cuciture a vista aggiungono un tocco distintivo alla plancia. Diverse opzioni di stivaggio, come il generoso vano nella console centrale, offrono spazio e flessibilità per tenere a portata di mano tutto ciò che serve durante il viaggio.

 

La strategica disposizione degli spazi aumenta la capacità del bagagliaio di 40 litri, portandola a un volume di 690 litri, e fino a 1920 litri con i sedili posteriori abbassati. Inoltre, la Nuova Passat offre nuovi vani portaoggetti e spazi di stivaggio nelle porte e in altre zone dell’abitacolo non facilmente visibili.

Il design esterno

 

Scopri il suggestivo design della Nuova Passat. Elegante e dinamica, la sua silhouette più ampia, più lunga e dalle linee nette incarna un puro dinamismo, rimanendo fedele al distintivo DNA della Passat. La nona generazione misura 491 cm , 14 in più del modello precedente.

 

Una novità il controllo adattivo dell’assetto DCC Pro con sterzo dinamico (opzionale). I sistemi di ammortizzazione a due valvole controllate elettronicamente rispondono istantaneamente alle condizioni della strada e al tuo stile di guida, assicurando un’esperienza di guida di livello superiore a bordo della Nuova Passat. E se questo non fosse abbastanza, avrai la possibilità di personalizzare la tua Volkswagen con precisione, selezionando tra diverse modalità di guida come Comfort, Sport o Individual.

 

Inoltre, su Nuova Passat catturano l’attenzione i rivoluzionari proiettori IQ.LIGHT. La tecnologia Matrix dei proiettori anteriori permette di mantenere gli abbaglianti sempre accesi senza disturbare gli altri automobilisti. Una sofisticata striscia luminosa si estende tra i fari e il logo Volkswagen, evidenziando il carattere innovativo e sofisticato del sistema di illuminazione marchiato Volkswagen.

Sistemi di sicurezza a bordo

 

 

  • Il sistema di assistenza ai cambi di corsia Side Assist Plus (disponibile di serie) può avvisarti in caso di cambi di corsia insidiosi. Una luce a LED posta negli specchietti retrovisori esterni mostra la presenza di altre auto poste nell’angolo cieco o che stanno sopraggiungendo. Agendo insieme al sistema di mantenimento della corsia Lane Assist, può supportarti anche con interventi correttivi sullo sterzo.
  • Il Rear Traffic Alert ti avvisa se un’altra vettura attraversa la tua traiettoria durante la retromarcia. Se non reagisci, il sistema può intervenire e frenare per prevenire o ridurre gli effetti di una collisione.
  • L’Exit Warning System aiuta il conducente a evitare situazioni pericolose quando esce dall’auto. Può rilevare l’avvicinamento di un’altra vettura da dietro e avvisarti acusticamente e visivamente prima di scendere dall’auto.
  • L’Adaptive Cruise Control ti aiuta a mantenere una velocità massima precedentemente impostata e una distanza definita dalla vettura che precede.
  • In dotazione di serie, il sistema Front Assist con funzione di frenata d’emergenza e riconoscimento di pedoni e ciclisti ti avvisa nelle situazioni critiche che coinvolgono pedoni, ciclisti o altri veicoli, e in caso di emergenza, può anche frenare automaticamente.
  • Il Park Assist non appena passa si passa accanto ad un’opportunità di parcheggio, è in grado di dirti se lo spazio rilevato è grande abbastanza. Con la funzione Memory, puoi impostare delle manovre personalizzate che ti permetteranno di parcheggiare automaticamente in un posto auto o garage.
  • La tecnologia Travel Assist (disponibile di serie per le versioni Business e R-Line) mantiene la vettura all’interno della propria corsia, e controlla la distanza minima dall’auto che precede e la velocità massima impostata.