Volkswagen Vic e-Crafter

Il futuro dei veicoli commerciali

Volkswagen e-Crafter risponde già oggi alle esigenze di domani, offrendo un volume del vano di carico ottimale. Proprio come ti aspetti da un Crafter del futuro.

Volume del vano di carico. Per corrieri e spedizionieri ogni centimetro del vano di carico è fondamentale. Tanto meglio quindi non dover rinunciare a nessuno di essi quando si sceglie Volkswagen e-Crafter. La sua batteria infatti è alloggiata nel sottoscocca con il minimo ingombro. Di conseguenza si distingue per il consueto vano di carico fino a 10,7 m³ e un’altezza di 1.861 mm.

Carico utile. Nessun compito è troppo pesante per Volkswagen e-Crafter. Progettato appositamente per corrieri, spedizionieri e logistica dell’ultimo miglio, il furgone offre un carico utile di circa 900 kg.

Motore elettrico. Già nelle partenze da fermo il motore elettrico con una potenza da 100 kW scarica sulla strada la coppia massima di 290 Nm, sufficiente per accelerare rapidamente e inserirsi nel flusso del traffico urbano.

Batteria. Con e-Crafter la tua azienda non è solo all’avanguardia. Una volta caricata completamente la sua batteria agli ioni di litio consente di spostarsi senza problemi da un appuntamento all’altro, o da un indirizzo di consegna all’altro. E mentre ti godi la tua pausa pranzo, puoi ricaricare la batteria fino all’80% in soli 45 minuti.

Combinazione delle migliori caratteristiche. Robusto, economico, potente – per spostarsi nel centro città con la massima flessibilità, nonostante il rischio di possibili divieti di transito. e-Crafter ti offre tutti i vantaggi della trazione elettrica. E tutti i vantaggi di un veicolo commerciale convenzionale. Argomenti convincenti, no?

Vieni a scoprirlo in showroom. Prenota un appuntamento con un nostro consulente commerciale compilando con i tuoi dati il form in questa pagina!

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali




I nostri Volkswagen Vic e-Crafter pronta consegna
VEDI TUTTE