Volkswagen Vic Transporter Camioncino

L'evoluzione del T6.1 Camioncino

Tutto inizia oltre 70 anni fa nello stabilimento Volkswagen: i “Plattenwagen”, o “veicoli piatti”, qui utilizzati furono il modello che ispirò il Bulli. Transporter 6.1 Camioncino è rimasto fedele alle sue radici. Carichi pesanti, fondi stradali sconnessi, con cabina singola o doppia cabina e in numerosi allestimenti, è pronto per affrontare praticamente qualsiasi sfida.

Soluzioni di carico intelligenti. Chi vuole trasportare molto, spesso deve ingegnarsi per trovare l'idea giusta. La stessa che è venuta anche a noi! Così potrai consegnare anche i carichi più ingombranti, larghi o preziosi con il minimo sforzo.

  • Occhielli di ancoraggio
  • Gradino in lamiera bugnata in alluminio
  • Scomparti portaoggetti
  • Robuste chiusure di sicurezza

Superficie di carico. Chi vuole ottenere molto, deve anche poter trasportare molto. Ecco perché Transporter 6.1 Camioncino – a seconda del passo – offre spazio per trasportare fino a quattro euro-pallet.

Spazio per 2-6 persone. C'è chi lavora a ranghi ridotti ma deve trasportare attrezzature ingombranti. E c'è chi spesso va al lavoro con tutta la squadra. Non importa quali incarichi attendano la tua azienda: il tuo Transporter 6.1 vi si adatta con facilità. Nella cabina singola possono sedere comodamente due persone durante la marcia, mentre la cabina doppia è in grado di ospitare fino a sei persone.

Capacità off-road ottimale. In salita, in discesa e attraverso i campi. In una palude profonda o su strade forestali accidentate. Transporter 6.1 Camioncino mantiene la rotta verso la tua destinazione di lavoro. Con la sua capacità di affrontare pendenze di 37° e un carico utile fino a 1.243 kg non c'è praticamente niente che possa fermarlo. E grazie all'assistente alla partenza, al sistema di assistenza alla marcia in discesa e al bloccaggio del differenziale meccanico è in grado di affrontare senza problemi anche i tratti più impegnativi.

Sistemi di riscaldamento e di climatizzazione. Spesso si devono affrontare le più disparate condizioni meteo, dal torrido sole estivo al freddo intenso dell'inverno. Bisogna essere preparati e disporre a bordo del giusto sistema di climatizzazione e riscaldamento. In questo modo la cabina di guida del tuo Transporter 6.1 versione Camioncino manterrà la temperatura desiderata tutto l'anno.

Ancora più completo: comfort e tecnologia. Il nuovo Transporter 6.1 è disponibile con impianto radio Composition Colour con touchscreen da 16,5 cm (6,5 pollici), regolatore di velocità con limitatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e sedile conducente regolabile in altezza con appoggiabraccia e supporto lombare.

Vieni a scoprirlo in showroom. Prenota un appuntamento con un nostro consulente commerciale compilando con i tuoi dati il form in questa pagina!

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali




I nostri Volkswagen Vic Transporter Camioncino pronta consegna
VEDI TUTTE