Piani di Manutenzione

La manutenzione del tuo veicolo non è mai stata così semplice!

I piani di manutenzione Service Plan e Service Plan Plus sono studiati per mantenere alti i livelli di qualità, affidabilità e valore del tuo veicolo nel tempo. Puoi acquistarli insieme al tuo nuovo veicolo e comunque prima della sua immatricolazione, scegliendo il piano che preferisci per tipologia e numero di interventi con una durata di 3, 4 o 5 anni e una percorrenza inclusa tra 60.000 e 200.000 chilometri.

Service Plan:
Include gli interventi di manutenzione ordinaria previsti dal costruttore. Puoi personalizzare Service Plan scegliendo il piano con durata e chilometraggio che più si adattano alle tue esigenze. (1)

Service Plan Plus:
Include quanto previsto dal Service Plan più un numero definito di interventi di manutenzione legati all’usura. Oltre a durata e chilometraggio del piano, puoi scegliere tra due versioni, Base e Premium, che differiscono per la tipologia e il numero di interventi inclusi. (2)

Prepagati o rateizzati
I piani di manutenzione Service Plan e Service Plan Plus offrono soluzioni flessibili non solo per durata e chilometraggio, ma anche per la modalità di pagamento: infatti potrai bloccare il prezzo decidendo di pagare in un'unica soluzione o di rateizzare il costo in piccole rate per tutta la durata del piano in accordo con le tue esigenze finanziarie.

Costi sotto controllo
Costi predefiniti senza sorprese ad un prezzo vantaggioso! Service Plan e Service Plan Plus garantiscono la manutenzione del veicolo a costi certi e definiti, grazie a una gestione programmata e pianificata dei costi relativi alla cura del tuo veicolo. E inoltre il loro prezzo resta bloccato nel tempo, mettendoti al sicuro da eventuali aumenti nel costo dei ricambi o della manodopera nel corso degli anni.

Contattaci per avere più informazioni!

(1) Condizioni generali qui

(2) Condizioni generali qui

Torna alle promozioni

Richiedi informazioni

1 I tuoi dati


2 Trattamento dati personali